martedì 22 dicembre 2009

La mia nuova TALLLLLL

Ho dovuto farne un'altra... la prima mi limitava troppo in velocità e mi affaticava su lunghi tragitti

Volevo una tall leggera, con i cambi e le ruote da corsa!!!!!

  • Telaio inferiore 59cm cc
  • Telaio superiore 61 cm cc
  • Coppia ruote shimano 7 rapporti su rocchetto con copertoncini 700X28
  • Deragliatore post shimano 7 (na merda...)
  • Guarnitura doppia 52 42 Bianchi
  • sella motobecane
  • Riser con corna...
Mi mancano ancora le manopole...non so che cosa montarci...

Vi piace? a me un sacco!!!! e intanto... NEVE!!!!

2 commenti:

  1. Aggressiva! Riesci a postare un video di come monti, pedali , freni e smonti?

    RispondiElimina
  2. cima, certo che a far le foto sei peggio di me... e il che è tutto dire :D

    RispondiElimina